geo in fiap

Geo FM aderisce a Fiap, D’Angelo: “Altro tassello importante per consolidare nostro ruolo nella logistica integrata”

Geo FM ha aderito ufficialmente alla Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali (FIAP), una delle maggiori organizzazioni di rappresentanza nel settore del trasporto e della logistica. L’ingresso è stato sancito dai passaggi formali espletati nelle ultime ore e segna un’altra tappa nel percorso di Geo FM nel mondo della logistica integrata. 

FIAP, costituita a Roma nel 1949, opera oggi in più di 40 province italiane ed è attiva sui dossier relativi a trasporto e logistica presso le Istituzioni territoriali, nazionali e internazionali. La Federazione ha inoltre firmato il Contratto Collettivo Nazionale Logistica, Trasporto merci e Spedizione e fa parte sia dell’Unione Nazionale delle Associazioni degli Autotrasportatori che dell’International Road Transport Union.

“Questo – sottolinea il presidente di Geo FM, Andrea D’Angelo – è un altro tassello importante nel cammino dell’azienda, che in questo modo va a consolidare ulteriormente il suo ruolo nel mondo della logistica integrata. Siamo contenti di mettere il nostro know-how e la nostra esperienza al servizio di una realtà federativa che in Italia rappresenta un saldo punto di riferimento”.