LAINATE, L’AVVENTURA È COMINCIATA

È iniziato un nuovo capitolo per Geo-Fm.

La nuova Unità Produttiva Locale di Lainate è operativa dalle 7.00 di lunedì 6 novembre e i primi 20 furgoni di Geo Fm hanno raggiunto le case dei circa 100 clienti serviti nella prima giornata di operatività del deposito.

Solo un piccolo assaggio dei volumi previsti per questa struttura; nel giro di qualche settimana, infatti, i furgoni di Geo che partiranno da questa base logistica saranno circa 115 al giorno per soddisfare efficacemente la richiesta di tutta la fascia nord dell’hinterland milanese.
Per Geo Fm la gestione della distribuzione sul deposito di Lainate è qualcosa di più dell’apertura di una nuova Unità Locale: operare in questo sito logistico che per struttura, concezione innovativa e potenziale di merce movimentata rappresenterà la punta di diamante dell’intera distribuzione di Mondo Convenienza, è la conferma tangibile della professionalità riconosciuta a tutto il team di lavoro della nostra Società.

Il deposito di Lainate conta su una struttura di circa 12.000 mq ed è organizzato su 25 baie di carico. La concezione del deposito è studiata per movimentare in sicurezza ed efficienza grosse quantità di merci per distribuire le quali la GEO FM impiegherà, a regime, circa 250 persone dedicate.
Questa nuova avventura rappresenta un traguardo molto importante, una prova di solidità e capacità di sviluppo di Geo-fm, nonché un motivo di soddisfazione e di orgoglio per tutti quelli che ci lavorano.
Di strada ne abbiamo fatta tanta in questi soli due anni. Siamo partiti nel settembre 2021, operando su 2 Unità Produttive che contavano complessivamente meno di 100 furgoni e 181 dipendenti. Dopo l’avvio dell’attività a Lainate la nostra flotta conterà, a regime, circa 450 furgoni e una comunità di quasi 1.000 dipendenti.

“Oggi scriviamo una pagina importante della nostra storia che è fatta di persone che amano profondamente questo lavoro e che lo dimostrano quotidianamente con il proprio impegno e la propria passione. Con questa nuova Unità Produttiva Locale festeggiamo tutti insieme un traguardo che è in realtà una nuova e avvincente partenza per sfide sempre più ambiziose e impegnative, possibili solo a chi ha un grande amore per questo lavoro e una determinazione forte come la nostra.”, queste le parole dell’Amministratore Unico di Geo-Fm Andrea D’Angelo, salutando l’avvio dell’operatività di Lainate assieme a tutto il Management dell’Azienda.

Vuoi far parte della nostra squadra? Mettiti in gioco e lavora con NOI!

La Geo FM è alla ricerca di Operai, anche senza esperienza specifica, da formare e inserire nella propria flotta di professionisti addetti al servizio di consegna e montaggio mobili.

Lavorare in GEO FM significa essere inseriti in un contesto dinamico e stimolante: superato il colloquio e le visite mediche per l’idoneità fisica alla mansione, infatti, si verrà immediatamente assunti dall’azienda e inquadrati nella flotta aziendale per essere indirizzati in un percorso interno di formazione e affiancamento operativo finalizzato alla crescita professionale e all’acquisizione delle competenze e delle capacità necessarie per poter operare in servizio e ricoprire, nel tempo, il ruolo di operaio specializzato (Capo Furgone).

Se hai la patente di guida di categoria B (la normale patente di guida), hai una buona manualità, vivi in una zona limitrofa ad una delle nostre Unità Produttive Locali (o sei disposto a trasferiti nelle loro vicinanze) e hai voglia di imparare un mestiere qualificato e stimolante, stiamo cercando proprio te! Invia il tuo CV e sarai richiamato al più presto per un colloquio.

Approfondisci
Scrivici